Lo spioncino elettronico sulla porta blindata: perché è utile averlo

Per completare la sicurezza della nostra casa è possibile fare installare uno spioncino elettronico sul pannello delle porte blindate: questo permetterà di poter guardare in assoluta sicurezza chi si trova sul pianerottolo.

Quali sono i vantaggi di possedere uno spioncino elettronico? Quali le differenze con lo spioncino tradizionale?
Uno spioncino tradizionale si presenta con un piccolo foro che attraversa il portoncino: l’utilizzo è alquanto scomodo a tal punto che in molti casi ci dimentichiamo di utilizzarlo. Lo spioncino elettronico si presenta come una specie di smartphone dalla parte interna della vostra abitazione, mentre resterà invariata la parte esterna: dotato di fotocamera e sensori ci permetterà premendo un pulsante di vedere nitidamente il pianerottolo.

La sua praticità è consigliata soprattutto per chi ha in casa bambini e/o anziani: sia per problemi legati all’altezza dello spioncino, sia per questioni di vista è un rimedio ottimo per tutte le casistiche!

Lo spioncino elettronico si alimenta con semplici batterie e in base al modello scelto è possibile trovare al suo interno funzioni aggiuntive rispetto alla funzione standard: scattare fotografie o addirittura effettuare delle riprese video dalla telecamera incorporata e in una scheda SD esterna.

Vieni a trovarci nei nostri showroom per avere maggiori info e per conoscere le promozioni legate a questo prodotto!

 

Condividi questo articolo